Eventi in Molise di oggi, 5 maggio 2020: canto libero e intrattenimento

62

note musicali

Tra gli eventi in Molise del 5 maggio 2020: ricette, fiabe per bambini e libri su Termoliwild. Ecco le proposte per il giorno

REGIONE – Martedì 5 maggio la nostra rassegna sugli eventi su Molisenews24 si proietta a quelli futuri visto che l’emergenza Coronavirus e le stringenti norme che vietano le manifestazioni hanno portato all’annullamento di quelli programmati in questi giorni. Suggeriamo una serie di appuntamenti online dalle pagine facebook e social in generale.

Sulla pagina Termoliwild (@termoli.wlid) torna alle 17 Luca Canale con “Il canto libero” direttamente dal salotto di casa. Alle 18 spazio con la ricetta “Totati ripieni” di Giuliana Ragone con la collaborazione della pescheria Box n.3 di Gianluca Menadeo. Nel corso del pomeriggio spazio anche per i più piccoli con racconti e favole (16) e lo “scoprilibro” diretto da Margherita D’Alessandro (14).

Alle 18 appuntamento con il pianista e compositore Nicola Piovani su “Musica per il teatro e per il cinema” e “I viaggi di Ulisse”. Il futuro del Turismo e dello Spettacolo? se ne parla in diretta sulla pagina Facebook http://facebook.com/CasaSanremoOfficial. Alle 18.30 sui canali social dela Fondazione Peccioli, Luca Sofri intervisterà Jovanotti. Paolo Mengoli sarà invece ospite di RG Stusio TV su Facebook e Instagram.