Eventi in Molise di oggi, 5 marzo 2024: teatro e mostre in primo piano

14

 A Campobasso presentazione del libro “La neve nel canneto”; al Teatro del Loto di Ferrazzano va in scena “La Lettera”

la chiesa di canneto

REGIONE – Martedì 5 marzo 2024 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

Fino al 28 marzo a Palazzo Gil a Campobasso sarà allestita la  Mostra sulla Storia della Nazionale Italiana “Un Secolo d’Azzurro

Dal 15 marzo al 1 giugno 2024 con la mostra Ersilia. Praticare l’altrove, a cura di Alice Labor e Ginevra Ludovici, al MACTE di Termoli.

Fino al 5 aprile, presso l’Aula Magna dell’Università del Molise, a Campobasso, sarà allestita la mostra dal titolo “Cenere” di Luciana Picchiello.

GLI ALTRI EVENTI DEL 5 MARZO

Alle 17.30 presso la Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso presentazione della ristampa del libro “La Chiesa di Canneto” di Felice Del Vecchio.

Alle 20.30 nel Teatro del Loto di Ferrazzano andrà in scena “La Lettera” di Paolo Nani.

PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

6 marzo

Alle ore 20.45 nel Teatro Fulvio di Guglionesi, andrà in scena “La Lettera” di Paolo Nani.

8 marzo

Al Teatro Savoia di Campobasso, alle 21, arriva Edoardo Leo, uno degli attori italiani più interessanti e versatili della sua generazione con “Ti racconto una storia – letture semiserie e tragicomiche”.

9 marzo

Edoardo Leo torna sul palco del Teatro Savooia di Campobasso con  “Ti racconto una storia – letture semiserie e tragicomiche”.

10 marzo

Levante sarà in concerto all’auditorium Unità d’Italia di Isernia per la data zero del tour “Opera futura live nei teatri”.

13 marzo

Alle 21 all’Auditorium d’Italia di Isernia Biagio Izzo porta in scena “Balcone a 3 piazze”. Biglietti su ciaotickets.

17 marzo

Ron in concerto al Teatro Savoia di Campobasso con il tour teatrale “Al centro esatto della musica”.

31 marzo

All’Auditorium Unità d’Italia di Isernia arriva Amedeo Minghi per una tappa del suo tour “40 anni da 1950”. Biglietti disponibili sui circuiti di vendita abituali.

29 luglio

Nel Borgo antico di Termoli al via la quarta edizione (proseguirà fino al 2 agosto) di Alta Marea Festival.