Sport

Festa del calcio Molisano oggi a Castropignano

L’evento sarà preceduto dall’Assemblea Straordinaria Elettiva per le designazioni di un candidato alla carica di Consigliere Federale

CASTROPIGNARO – Venerdì 21 settembre 2018, con inizio alle ore 18:00, presso la sala ricevimenti dell’Hotel Ristorante “Villa d’Evoli” a Castropignano, si svolgerà l’Assemblea Straordinaria Elettiva per le designazioni di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale di appartenenza e di due candidati alla carica di Consigliere Federale Nazionale.

A seguire si terrà la “Festa del Calcio Molisano”, consueto appuntamento annuale nel corso del quale verranno premiate le società che hanno vinto i vari Campionati Regionali e la Coppa Disciplina “Premio Lealtà nello Sport”, unitamente a dirigenti, giocatori, arbitri e allenatori che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione sportiva 2017/2018, protagonisti della vita agonistica del C.R. Molise.

Verranno premiate, inoltre, anche le società che, seppur non vincenti i campionati, hanno comunque conquistato il diritto a partecipare al Campionato della categoria superiore. Verranno consegnati anche i riconoscimenti volti a premiare la passione, la fedeltà ed il senso di appartenenza di due società che hanno raggiunto il traguardo dei trent’anni di attività e di una società che ha raggiunto il quarantesimo anno di attività.

All’ evento prenderanno parte il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale Vito Tisci, il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina oltre ad altri esponenti Federali unitamente alle autorità Politiche ed Istituzionali della nostra regione.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Castropignano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter