Gea vince “Voce al talento”, il talent organizzato dalla molisana Spotline Promotion

75

ROMA – Successo per la prima edizione di “Voce al talento”, tenutasi all’Asino che Vola di Roma nei giorni scorsi e organizzata dall’agenzia di Campobasso Spotline Promotion. Il premio del primo classificato, categoria inediti, che comprende la produzione di un inedito ed è offerto dalla MMline Production Records, andrà alla vincitrice per la categoria inediti: Gea. L’inedito sarà prodotto presso gli studi Jericho Studios.

La Spotline promotion è un’agenzia di promozione e comunicazione che, attraverso i canali tradizionali e le nuove piattaforme, diffonde la musica dei cantanti che vi si affidano arrivando al maggior numero di utenti possibile, attivando una divulgazione attenta e capillare. E’ la Spotline che ha dato vita al nuovo contest musicale “Voce al talento”, che dà la possibilità ai cantanti di successo, di esibirsi in contesti importanti (quest’anno sul difficile quanto desiderato palcoscenico de L’Asino che vola, live-club della capitale dal quale è passata tutta la storia della musica italiana contemporanea) e sotto l’occhio attento di una giuria di qualità: Maria Grazia Fontana (vocal coach, presidente di giuria e direttrice artistica), Vittoria Iannacone (cantautrice, direttrice artistica e presidente della Spotline Promotion), Maria Totaro (discografica e manager per MM Line production Records), Igor La Fontana (direttore artistico e project manager dell’etichetta Fenix Entertainment) e Marco Cassinis (direttore di Radio Roma).

Già alla sua prima edizione, conclusasi il 30 marzo scorso, “Voce al talento” ha avuto un notevole numero di partecipanti: oltre cento video-presentazioni passate al vaglio della direzione artistica nella prima selezione, per passare a soli sedici semifinalisti per poi arrivare agli ambiti dieci posti della finale nella quale ci si è contesi i premi in palio. Il verdetto di questa molto partecipata prima edizione, condotta da Annalisa Insardà (attrice, autrice e conduttrice) e Ilaria Buccheri (speaker di Radio Ascoli), è stato il seguente: per la categoria interpreti: primo classificato Giorgia Gobbo, in arte Minoè (PD); secondo classificato Miriam Maffei, in arte Bluesy (CR), terzo classificato Sara Mercurio (BA). Per la categoria cantautori: primo classificato Gaia Baciottini, in arte Gea (FI), secondo classificato Simone Quartuccio (RC), terzo classificato Angela Tesone (IS). L’appuntamento è quindi al prossimo anno per la seconda edizione. Per info e contatti www.spotlinepromotion.it, e-mail info@spotlinepromotion.it, tel. 329.14.88.801 – 333.43.19.917