Giornata della Sport il 9 giugno a Isernia

116

Elisabetta LancellottaISERNIA – Una posposizione di sette giorni, ma sempre con la volontà di far vivere a tutti gli appassionati una domenica memorabile. Domenica l’area del terminal ‘Martino’ ad Isernia sarà la sede della ‘Giornata dello sport’, la kermesse portata avanti dalla delegazione isernina del Coni con un evento a tutto tondo che coinvolgerà diverse discipline, individuali come atletica leggera, scherma, bocce, ginnastica artistica, badminton e pugilato e di squadra come pallacanestro, pallavolo e calcio.

Nello spazio nei pressi della stazione ferroviaria ci sarà l’opportunità di provare le singole discipline e di scoprirsi in una dimensione di carattere olimpico.

«Questo appuntamento – ha spiegato la delegata del Coni pentro Elisabetta Lancellotta (nella foto) – rappresenta un momento di promozione e divulgazione delle attività. L’educazione al movimento ed i sani e corretti stili di vita sono da sempre un cardine dell’azione sportiva che ha in quest’appuntamento un proprio riferimento assoluto».