Il Lions Club Campobasso protagonista a Busso con il Service sulla Prevenzione del Diabete

20

CAMPOBASSO – Il Lions Club Campobasso è stato protagonista a Busso, durante la mattina di domenica 10 dicembre, con il Service sulla Prevenzione del Diabete, curato dai soci Antimo Aiello, Luca Zarantonello e Rosaria Trotta, presenti con il primo vicepresidente Francesco De Bernardo. Diversi i cittadini che si sono sottoposti agli screening gratuiti, a iniziare dal sindaco di Busso, Michele Palmieri.

“È stata una mattinata all’insegna della prevenzione con un buon numero di cittadini che hanno preso parte allo screening – ha affermato il vice-presidente del Lions Club Campobasso, Francesco De Bernardo, presente a Busso – Siamo soddisfatti dell’esito del Service e ringraziamo il sindaco di Busso, Michele Palmieri, insieme a tutti i cittadini per la partecipazione”.

“Ringrazio i soci che si sono dedicati a questo importante Service – il commento della presidente del Lions Club Campobasso, Raffaella Petti – Siamo soddisfatti della partecipazione per una domenica mattina caratterizzata sempre dallo spirito di servizio che contraddistingue la nostra attività sul territorio”.