L’Iron Hockey Camp è composto da due programmi distinti:
Lunedì 25 agosto alle ore 16, si terrà una conferenza stampa presso l’Auditorium di Via Elba (sopra il Famila) a Termoli. In questa occasione verrà presentato il Campus e saranno annunciate sorprese per atleti e allenatori presenti.
L’evento si concluderà venerdì e sabato con una serie di partite sotto il formato Iron Hockey, che si distingue dall’hockey inline tradizionale per un regolamento che richiede una sfida fisica e mentale superiore, mettendo alla prova le abilità tecniche, cognitive e strategiche dei giocatori.
“L’eccezionalità è che il Kemarin HIL ed Termoli ospiteranno allenatori di altissimo livello nazionale, come Luca Rigoni, Andrea Bellini, Mattia Mai e Martina Gavazzi. Tutti fanno parte della Nazionale Italiana, e tre di loro hanno partecipato con il team maschile ai World Games in Cina. Sinceramente, è qualcosa di incredibile. Il Molise accoglierà per la prima volta un campus di questo livello, con i massimi esponenti dell’hockey inline. Qualcosa che fino a poco tempo fa sembrava un’utopia”, ha dichiarato Gonzalo Rosselot Penice, direttore del Campus.
Rosselot Penice ha aggiunto: “Questo non sarebbe stato possibile senza il grande impegno di Simona D’Uva e dello staff del Kemarin HIL, oltre al sostegno del Comune di Termoli, nella persona del Vice Sindaco Michele Barile, che ha dimostrato un enorme impegno per lo sport”.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie