Isernia, Massimo Silva è il nuovo allenatore

184

Il dt Berardo: “Parliamo di un grande allenatore per la categoria, che ha vinto campionati anche nelle serie superiori, esercitando la sua attività di tecnico anche in serie A e B

Isernia F.C.ISERNIA – Sarà Massimo Silva l’allenatore dell’Isernia calcio per la stagione 2108/2019. Nel pomeriggio di ieri il vicepresidente Biscotti e il dt Adelmo Berardo hanno chiuso la trattativa con l’esperto e conosciuto tecnico originario di Pinerolo.

Un nome importante per la panchina biancoceleste a testimonianza dell’impegno e della volontà della società Pentra di fare bene nella prossima stagione. Silva, conosciuto già in Molise avendo allenato il Campobasso poco più di un anno fa, ha accettato la proposta dell’Isernia manifestando tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura.

“Siamo andati su di un tecnico che ci garantirà esperienza e grande carisma in un campionato tutt’altro che semplice – dice il dt Adelmo Berardo – ed è quello che serviva per gestire tutto l’ambiente con tranquillità. Parliamo di un grande allenatore per la categoria, che ha vinto campionati anche nelle serie superiori, esercitando la sua attività di tecnico anche in serie A e B. Pensiamo sia la scelta migliore per il progetto di crescita tecnica e societaria che abbiamo in mente. Siamo davvero felici che Silva abbia accettato la nostra proposta ritenendola valida e stimolante. Adesso torneremo al lavoro per completare la rosa, mettendo nelle sue mani una formazione dalle ottime prospettive per la prossima stagione”.