“La leggenda di Re Bove”, in scena a Campobasso per “OFF”

202

off rassegna teatrale

Alla sala Alphaville primo appuntamento della nuova edizione della Rassegna Teatrale di Autori Molisani

CAMPOBASSO – Venerdì 17 maggio ritorna la Rassegna Teatrale di Autori Molisani “OFF”, giunta alla 7^ edizione. Dalle 20.30 in scena “La leggenda di Re Bove” di Giovanni De Micheli. Lo spettacolo multimediale racconta, attraverso la graphic novel di Giovanni De Micheli e le voci dello stesso autore e di Serena Minicucci, Francesco De Micheli, Barbara Mastrangelo e Carmen De Paola, la storia del leggendario Re che avrebbe realizzato in una sola notte le cento chiese romaniche che costellano i suoi territori.

Al termine dello spettacolo ci sarà un approfondimento sull’opera e saranno presentati gli altri tre spettacoli della rassegna:

  • 24 maggio – “C’arragion ‘ngopp e canto” di Peppe Abiuso
  • 30 maggio – “Tico” di e con Daniela Altieri
  • 6 giugno –  “La verità è negli occhi” di Rosanna Fanzo.

INGRESSO

Lo spettacolo del 17 maggio avrà ingresso gratuito mentre gli altri spettacoli ingresso 10€, abbonamento all’intera rassegna 20€. Per informazioni è possibile scrivere a: segreteria@incasproduzioni.it

QUANDO NASCE LA RASSEGNA OFF

Ricordiamo che la rassegna, organizzata dalla INCAS Produzioni nasce nel 2013 e in queste edizioni ha visto la presenza di diversi autore come Palma Spina, William Mussini, Nicola Macolino, Adelchi Battista, Francesco Vitale, Massimo Brunno e tanti altri.