STRAPPO VELOCE Le giovani magnolie partono subito forte non lasciando scampo alle proprie avversarie che si distaccano sempre più con coach Dragonetto che manda a punti tutte e nove le proprie rotazioni (sull’altro fronte solo quattro dei nove elementi teatini ‘sporcano’ il referto) e che, nel terzo quarto, non subisce nemmeno un punto realizzandone addirittura 40. In sei chiudono la serata in doppia cifra con Moscarella Contreras che va oltre il trentello e Moffa che ne mette a segno 26.
SENSAZIONI EX POST «Questa gara – argomenta a referto chiuso coach Francesco Dragonetto – è la degna conclusione di un percorso senza grandi difficoltà, ma che ci è servito per dare minuti ed esperienza soprattutto alle tante giovani ragazze di Campobasso, aspetto che potrebbe esserci utile in prospettiva anche nel concentramento interzona».
NEL LAZIO A MAGGIO Dalla loro, le giovani magnolie si sono qualificate per il concentramento numero uno in programma dall’11 al 13 maggio nel Lazio a Pontinia, in provincia di Latina, dove affronteranno all’esordio la seconda del torneo di categoria della Toscana, poi la perdente del confronto tra la vincitrice del torneo calabrese e la seconda di quello marchigiani e, infine, la formazione rimanente.
MAGIC BASKET CHIETI 22
LA MOLISANA MAGNOLIA CAMPOBASSO 127
(4-31, 14-63; 14-103)
CHIETI: Calandra 5, Peretti 11, Di Fulvio 2, Scanzano, Cassano, De Gregorio 4, D’Agnese, De Sanctis, Melideo. All.: Liungo.
CAMPOBASSO: Del Sole 16, Giacchetti 2, Moffa 26, Trozzola 10, Mascia 16, Rizzo 6, Lallo 4, Bocchetti 15, Moscarella Contreras 32. All.: Dragonetto.
ARBITRI: Masci e De Nunzio (Chieti).
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy