Saranno presenti alla cerimonia religiosa il Questore di Isernia Roberto Pellicone, il Prefetto Cinzia Guercio e altre autorità civili, politiche e militari della provincia, oltre a personale della Polizia di Stato con i propri familiari, rappresentanti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato e familiari delle vittime del dovere e dei caduti in servizio.
Parteciperanno, inoltre, gli alunni e le insegnanti dell’Istituto Comprensivo “Colozza” di Frosolone, in particolare della Scuola Secondaria di 1° grado “Orazio D’Uva” di Castelpetroso.
Dopo la cerimonia, in Questura, si terrà il tradizionale Family Day: i familiari dei poliziotti potranno vedere luoghi, strutture e mezzi utilizzati dai loro cari nell’attività quotidiana.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie