“La scuola come la vogliamo”, incontro online il 21 maggio

108

la scuola che vogliamoREGIONE – Venerdì 21 maggio 2021 sulla piattaforma zoom e in diretta sulle pagine FB dell’onorevole Matteo Orfini e del sen. Francesco Verducci e di Zona Rossa Web Tv, dalle ore 17.00 alle ore 18.30 si svolgerà un incontro dal titolo “La scuola come la vogliamo”.

“La scuola è sempre e da sempre punto nodale, focale della storia e della vita della nostra Repubblica: domani Left Wing Molise, il PD Molise, i GD Molise si confronteranno su “La scuola come la vogliamo” si legge nella nota.

Sono previsti gli interventi di Maria Chimisso (Vicesegretario regionale PD Molise e Dirigente Scolastica Istituto Alberghiero di Termoli, Pino La Fratta (Segretario regionale FLC CGIL Scuola Abruzzo Molise), Davide Desiati (Segretario regionale CILS Scuola Abruzzo Molise), Nicolino Fratangelo (Segretario regionale UIL Scuola Molise), Martina Lembo Fazio (Unione degli Studenti Campobasso), Desiréè Fortunato (Gioventù Federalista Europa di Termoli) e tre voci dal mondo della scuola: Sara Fusco, Peppe D’Elia e Matteo Patavino. Introduce e coordina Bibiana Chierichia.