La Termoli Che “Mi Piace”, premiazione del contest fotografico

117

contest la termoli che mi piaceTERMOLI – Il Comune di Termoli comunica che martedì prossimo alle ore 15,30, nella sala consiliare del Comune di Termoli, si terrà la premiazione del primo contest fotografico La Termoli Che “Mi Piace”. L’iniziativa dedicata a fotografi non professionisti è stata divisa in due categorie: “Resident” e “Tourist” dando la possibilità a tutti di inviare fino a tre fotografie per proporre gli scatti più belli della città adriatica. Settantuno in tutto le foto inviate e che sono state pubblicate sulla pagina Facebook “La Termoli Che Mi piace”.

La classifica dei vincitori, tre per categoria, è stata stilata in base ai “like” ricevuti da tutti gli scatti sulla pagina social nel periodo intercorso tra l’1 luglio e il 31 agosto scorsi oltre ai voti assegnati da una apposita giuria di fotografi professionisti che si è riunita dopo la conclusione del contest.

Alla premiazione sarà presente l’assessore alla Cultura, Sport e Turismo Michele Barile, il dirigente del Settore Sport, Turismo e Cultura del Comune di Termoli Carmela Cravero, la giuria di fotografi e una delegazione di commercianti che ha contribuito alla realizzazione del contest fotografico.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulle pagine Facebook: Comune di Termoli e La Termoli che mi piace. Successivamente, tutte le fotografie realizzate saranno riproposte sulle pagine social del Comune di Termoli.