Le iscrizioni (gratuite) sono aperte a livello regionale. Una giuria di esperti selezionerà quelle idonee.
– altezza minima 1,60 m
– taglia min 40 / max 44
– bella presenza
Le iscrizioni vanno presentate all’Associazione “Ballando Sotto le Stelle”, sita in via L. Montini 89 a Campodipietra e verranno dirette da Lucia Marrulli, l’esperta incaricata di formare il gruppo delle majorettes e preparare le coreografie, contattabile per accogliere le domande entro il 18 maggio al numero 320 44 54 861 (Whatsapp).
Le ragazze non maggiorenni devono essere tassativamente accompagnate da un genitore, che avra’ cura di firmare la liberatoria al mometo dell’iscrizione. Le ragazze sono invitate ad indossare abbigliamento comodo, preferibilmente nero, scarpe da ginnastica o comunque adeguate alla prova e a tenere legati i capelli. Nel corso della serata, che sara’ anche di intrattenimento, verranno fornite informazioni più dettagliate sul progetto.
Il presidente dell’Associazione “Ballando Sotto le Stelle” Di Iorio Vincenzo, in attesa di porgere il suo personale benvenuto alle giovani ospiti e ai loro accompagnatori, auspica che la presenza di candidate sia così numerosa e qualificata da mettere in imbarazzante difficolta’ la giuria che dovrà procedere alla selezione.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy