Il Neo Presidente Maria Grazia D’Adante che ha un curricilum storico nei sindacati, avendo avuto collaborazioni di primo livello con Sigle sindacali importanti a partire da Compagnia delle Opere. L’ingresso della neo Presidente porta in automatico una grande fetta del tessuto economico molisano e non solo , infatti molte sono le azioni che hanno portato all’internazionalizzazione delle imprese, da sempre ha collaborazioni istituzionali di primo livello.
Dichiara Giulio del Giudice: “l’ingresso di Maria nella famiglia Pmi fa comprendere all’opinione pubblica la strada che sta intraprendendo l’associazione di incorporare le professionalità di alto livello e di alta credibilità, a Maria anche il mio personale in Bocca al Lupo”.
I Complimenti arrivano anche dal Vice Presidente Nazionale Francesco Mangini: “sono sicuro che il Neo Presidente del Molise Maria Grazia D’Adante farà un ottimo lavoro, avrà da domani tutti i mezzi e la forza di Pmi per il supporto delle imprese abbandonate non solo dalle istituzioni, in molti casi il nostro supporto sarà gratuito per le Pmi Molisane, saremo noi i primi investitori attraverso le nostre consulenze”.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy