Maria Grazia D’Adante nominata presidente Pmi Imprese Italia Molise

191

mariagrazia d'adanteREGIONE – Si consolida anche in Molise Pmi Imprese Italia, infatti la presidenza è andata a Maria Grazia D’Adante, a rendere nota la nomina Giulio del Giudice esponente nazionale del Sindacato nonchè Presidente della Regione Lazio di Pmi.

Il Neo Presidente Maria Grazia D’Adante che ha un curricilum storico nei sindacati, avendo avuto collaborazioni di primo livello con Sigle sindacali importanti a partire da Compagnia delle Opere. L’ingresso della neo Presidente porta in automatico una grande fetta del tessuto economico molisano e non solo , infatti molte sono le azioni che hanno portato all’internazionalizzazione delle imprese, da sempre ha collaborazioni istituzionali di primo livello.

Dichiara Giulio del Giudice: “l’ingresso di Maria nella famiglia Pmi fa comprendere all’opinione pubblica la strada che sta intraprendendo l’associazione di incorporare le professionalità di alto livello e di alta credibilità, a Maria anche il mio personale in Bocca al Lupo”.

I Complimenti arrivano anche dal Vice Presidente Nazionale Francesco Mangini: “sono sicuro che il Neo Presidente del Molise Maria Grazia D’Adante farà un ottimo lavoro, avrà da domani tutti i mezzi e la forza di Pmi per il supporto delle imprese abbandonate non solo dalle istituzioni, in molti casi il nostro supporto sarà gratuito per le Pmi Molisane, saremo noi i primi investitori attraverso le nostre consulenze”.