McDonald’s inaugura un nuovo ristorante a Venafro e cerca 30 candidati. Selezioni online aperte fino all’8 dicembre per partecipare al Job Tour
VENAFRO – McDonald’s annuncia l’apertura di un nuovo ristorante a Venafro, creando 30 posti di lavoro e offrendo concrete opportunità di crescita professionale. Sono già aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa locale del McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante dedicato al recruiting per le nuove aperture in tutta Italia, previsto nella prima metà di dicembre.
Le caratteristiche richieste
McDonald’s cerca persone con voglia di mettersi in gioco, capaci di lavorare in squadra e a contatto con i clienti. L’azienda garantisce:
- Contratti stabili (92% del totale)
- Percorsi di formazione strutturati
- Rapida crescita professionale
- Un ambiente giovane, inclusivo e meritocratico
Come candidarsi
Entro l’8 dicembre, gli interessati potranno candidarsi sul sito McDonalds.it, compilando un questionario e caricando il proprio CV. I candidati idonei saranno invitati a svolgere un test per individuare i loro punti di forza.
Chi supererà la selezione riceverà una convocazione con data e orario per partecipare al Job Tour di Venafro, dove si svolgeranno i colloqui individuali. Sarà anche l’occasione per incontrare dipendenti dei ristoranti della zona e ascoltare le loro testimonianze dirette.
Un piano di crescita nazionale
La nuova apertura rientra nel piano di sviluppo McDonald’s che nel 2025 prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.
Per maggiori informazioni e per inviare il proprio CV: McDonalds.it








