Molise gli eventi del 10 agosto 2016: festa di San Lorenzo

300

Agri Summer Food 2016 a Termoli tra gli eventi in Molise del 10 agosto 2016 MOLISE – Teatro, musica, feste e sagre in Molise nella notte di San Lorenzo. Vediamo gli appuntamenti previsti per oggi, mercoledì 10 agosto 2016. In primo piano, tra gli appuntamenti con il gusto troviamo “Agri Summer Food” a Termoli. Fino al 13 agosto una manifestazione per valorizzare i prodotti agroalimentari del territorio. La serata sarà accompagnata dal live in piazza Duomo dei “Tintilia Sound”.

Teatro e musica

A Roccavivara (CB) lo spettacolo di Maurizio Santilli dal titolo “Io adoro la sintesi, sarò bre …” alle ore 21. A Montorio nei Frentani invece ventesima edizion  di “Noi Artisti di questa Terra“. Recital con canzoni d’autore in compagnia di Mauro Petrarca e Remo Gentila a Castel del Giudice (IS) mentre I Matti delle Giuncaie saranno live in piazza a Gambatesa (CB).

Sempre per le musica, evento a Larino con Enzimi Musicali (vedi tutte le novità della nuova edizione). Teatro Sannitico “Elena” di Euripide con Adriana Palmisano a Pietrabbondante mentre a San Giuliano di Puglia (CB) appuntamento con il Canzoniere Grecanico Salentino in “11° Stelle … Santi … e Taranta”

Feste e Sagre

A Castelmauro Festa di San Lorenzo Martire così come a Busso (CB) dove ci saranno la cover band di Rino Gaetano e il cabaret con “I Malincomici” direttamente da Made in Sud. “Calici sotto le stelle a Corte” al Castello Angioino di Civitacampomarano mentre a Sepino di festeggia San Lorenzo. Notte bianca a Guglionesi mentre a Montenero di Bisaccia terza Notte della Quadriglia.

Appuntamenti con il gusto a partire dalla III° edizione della Pezzata di Capra a Colletorto mentre le “Stranezze Gastronomiche” con spiedini di pecora a Pescolanciano (IS). A Montefalcone nel Sannio Sagra della Capra, a Ururi quella dello Sfilatino Farcio mentre a Cerro al Volturno (IS) al via la Festa del pane.

Chiudiamo con la 19ma edizino della Sagra dei Cavatelli con la salsiccia a Pietracatella in Piazza Santa Maria dove dalle ore 20 il gruppo Caritas assicurerà la genuinità dei prodotti e manifestazione che nasce a scopo benefico.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24