Molise gli eventi del 22 agosto 2016: Silvia Mezzanotte a Bojano

591

Silvia Mezzanotte in concerto a Bojano in MoliseMOLISE – Nuova settimana di eventi in Molise. Vediamo nel dettaglio quelli previsti per la giornata di lunedì 22 agosto 2016. In primo piano il concerto di questa sera di Silvia Mezzanotte in Piazza Roma a Bojano (CB). La cantante bolognese, una delle voci storiche dei Matia Bazar, torna solista dopo la fine della collaborazione con la band a seguito dell’improvvisa scomparsa del loro leader, Giancarlo Golzi (vedi la fotogallery del live di Francavilla al Mare, luglio 2015). In primo piano anche lo spettacolo con Pippo Franco, in programma alle ore 21 a Termoli.

Musica

Prosegue il festival musicale “La Fabbrica dei Mostri” a Oratino (CB). Oggi in programma i live dei Waves (rock), Hole in the Frame (crossover), OverFlow (alternative rock), Elli de Mon – onegirlband (blues/garage), Dj Set by Dottor Gonzo Rock Dj Selection.

A Montecilfone live dei Terrakota alle ore 22 in Piazza Marconi all’interno della serata multietnica mentre i Folkabbestia si esibiranno a Santa Croce di Magliano (CB) in occasione della Festa di San Flaviano. Altro concerto al Santuario Madonna delle Stelle con Riserva Moac a Sant’Angelo Limosano.

Mostre e altri eventi

Prosegue a Casacalenda la mostra di Flavio Brunetti presso il Palazzo Municipale mentre quella di Marcello Scarano dal titolo “Iconografia della Fede” è al Museo Diocesano di Trivento (CB).

Altri appuntamenti sono con il cinema all’aperto di Villa de Capoa a Campobasso e proiezione del film “Carol” di Todd Hayanes con Cate Blanchett mentre a Largo della Chiesa a San Giovanni in Galdo in scena lo spettacolo “Il mio nome è P”.

Per i più piccini segnaliamo lo speciale per bambini a Ripalimosani con il Teatro Nazionale dei Burattini dei Fratelli Ferraiolo dalle ore 18 al Teatro Comunale.

A Gildone infine nuovo appuntamento con le specialità enogastronomiche e l’intrattenimento musicale.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24