Molise gli eventi del 24 agosto 2016: Paolo Belli & Big Band a Bojano

186

Paolo BelliMOLISE – Sguardo ai principali appuntamenti con gli eventi per la serata di oggi mercoledì 24 agosto 2016. In primo piano il concerto di Paolo Belli e la sua Big Band a Bojano (CB). Prosegue dunque la rassegna musicale dopo Silvia Mezzanotte. Alle ore 22 in scena il travolgente swing in Piazza della Vittoria.

Un vero show più che un semplice concerto quello che propone il celebre artista ex frontman dei Ladri di biciclette. Non mancheranno inoltre gli omaggi ad alcuni maestri che hanno influenzato la sua carriera, tra i quali Renato Carosone, Enzo Jannacci e Paolo Conte (CONCERTO ANNULLATO).

Di seguito vediamo gli altri eventi in programma.

Concerti

A Campobasso live dei Patrios in Largo Gramsci dalle ore 20.30 mentre a Oratino, in Cave id Pietra, nuovo appuntamento con “La Fabbrica dei Mostri” questa volta con “4 O’Clock Hip Hop Party” by Qael & Welldone Eventi. A San Giacomo degli Schiavoni (CB) “Bobby’s summer fest 2016 What a Funk live” mentre a Termoli in scena la prima serata di Termoli Jazz Festival in piazza Duomo con l’esibizione di Giovanni Amato Quintet.

Sagre, feste, mostre e cinema

Prosegue ad Agnone la sagra del Vitello allo spiedo mentre a Petrella Tifernina ci sarà quella dell’Hot dog. Altre due sagre da segnalare, quella a Tufara delle Birra e la terza edizione di quella della Mortadella a Toro (CB) dalle ore 21 con l’intrattenimento musicale e spettacoli mentre dalle 20 alle 23 mostra fotografica dal titolo “Magia della natura a Toro e nel Molise” oltre a quella “Gessetti” di Maria Elena Francalancia, inaugurata nella giornata di ieri fino al 26 agosto.

Due le principali feste in programma ovvero il Festival delle erbe di Capracotta (IS) in scalinata piazza Falconi e la Festa di San Bartolomeo a Gambatesa. A Campobasso cinema all’aperto a Villa de Capoa con “Joy” di David O. Russel mentre a San Giovanni in Galdo in piazza Largo della Chiesa dalle ore 18 “Curvy Fashion Night”.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24