Il Museo nazionale del paleolitico d’Isernia: l’orario di apertura e numeri utili

366

museo del paleontolitico

Riapre oggi il Museo che osserverà il consueto orario di apertura al pubblico ore 8.15 – 18.45. Informazioni sulle nuove modalità d’accesso

ISERNIA – Oggi, 18 maggio 2020, data in cui si festeggia San Pietro Celestino papa, il direttore regionale supplente dei Musei Molise, Lucia Arbace, e il direttore del Museo nazionale del paleolitico d’Isernia, Enza Zullo, annunciano la riapertura della struttura museale di località ‘La Pineta’.

ORARI

Da martedì, il Museo del paleolitico osserverà il consueto orario di apertura al pubblico (ore 8.15 – 18.45), grazie alla preziosa attività dei funzionari tecnici e amministrativi in stretta collaborazione con tutto il personale della stessa direzione.

In attuazione di quanto previsto dalle indicazioni contenute nelle linee guida della Direzione generale Musei del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo per garantire la prevenzione e la sicurezza dei lavoratori e dei visitatori in ordine all’attuale emergenza sanitaria causata dal virus Covid 19, la ripartenza sperimentale delle nuove attività museali vedrà una relazione nuova tra museo e visitatore.

NUOVE MODALITÁ D’ACCESSO

Le nuove modalità di accesso con un unico percorso di visita sono state adottate d’intesa con il Medico competente, il Responsabile del servizio di prevenzione e protezione e il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.

CONTATTI UTILI

Per il necessario ingresso contingentato dei visitatori, è preferibile la prenotazione telefonica al seguente numero 0865.290687.

per informazioni:

  • drm-mol@beniculturali.it
  • http://www.beniculturali.it
  • http://www.musei.beniculturali.it
  • http://www.molisevirtuale.beniculturali.it