PIETRACATELLA – Il sindaco Antonio Tomassone e l’Amministrazione comunale, nella mattinata del 15 settembre hanno visitato il plesso di Pietracatella dove hanno incontrato il personale scolastico e gli alunni, portando di persona gli auguri per un buon avvio di anno scolastico.
Un augurio agli studenti da parte del sindaco Antonio Tomassone e dell’Amministrazione comunale.
A tutti gli studenti, agli insegnanti, al personale scolastico e alle famiglie, il nostro augurio di un nuovo anno ricco di soddisfazioni! Un caloroso pensiero accompagni i bambini e i ragazzi che, per la prima volta, varcano le soglie della scuola dell’infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo e secondo grado.
Questi sono momenti fondamentali nel vostro cammino di crescita, e noi saremo al vostro fianco, pronti a sostenervi. Siete il cuore pulsante del nostro futuro, e faremo la nostra parte nel fornirvi gli strumenti e il supporto necessari per affrontare con consapevolezza e impegno le sfide che vi attendono.
Tanti sono i passi avanti compiuti per rendere la scuola un luogo sempre più accogliente e stimolante: dai numerosi progetti attivati dal nostro Istituto per migliorare la qualità dell’apprendimento, fino al coinvolgimento nei progetti per la valorizzazione della biblioteca comunale. Nei mesi scorsi, inoltre, sono stati realizzati nuovi interventi sulla struttura per offrire ambienti sempre più innovativi e confortevoli. E altri lavori sono in corso di realizzazione, come la mensa scolastica.
I nostri più sinceri auguri a tutti voi per un anno scolastico pieno di opportunità, entusiasmo e crescita personale.
“L’istruzione è l’arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo” Nelson Mandela
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie