CAMPOBASSO – Il sessantesimo anniversario dei Pooh si conferma uno degli eventi musicali più attesi del 2026. La storica band italiana, protagonista di oltre mezzo secolo di successi, torna a emozionare il pubblico con un nuovo capitolo del progetto celebrativo: “Pooh 60 – LA NOSTRA STORIA – ESTATE”, il tour estivo che da luglio a settembre porterà la loro musica nelle più suggestive location all’aperto.
Dopo il grande ritorno nei palasport e i due eventi speciali all’Arena di Verona (con il 16 maggio già sold out), i Pooh rilanciano con una tournée che promette spettacoli unici, ricchi di ricordi, energia e condivisione. Un viaggio attraverso 60 anni di canzoni che hanno segnato generazioni e che continuano a unire il pubblico.
“Pooh 60 – La nostra storia – estate” farà tappa all’Arena Eventi di Campobasso il 23 luglio alle 21:00.I biglietti saranno in vendita dalle 14:00 di domani, mercoledì 21 gennaio, sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com.
RTL 102.5 è media partner ufficiale di “Pooh 60 – La nostra storia – estate”.
In un anno così importante di celebrazioni non mancheranno le sorprese anche dal punto di vista discografico, con uscite antologiche e tante sorprese nel corso dell’anno per ripercorrere la storia dei POOH attraverso le loro straordinarie canzoni.
Nati nel 1966 da un’idea di Valerio Negrini, in 60 anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X