Portocannone, l’illuminazione natalizia più bella: i risultati

145

luci a Portocannone

PORTOCANNONE – Si è conclusa questa mattina 5 Gennaio 2018 alle ore 12 la votazione online per il Concorso Spontaneo Popolare “l’illuminazione natalizia più bella di Portocannone” organizzata dal comitato cittadino spontaneo “Illuminiamo il Natale a Portocannone”. Da premettere che tutte le illuminazioni anche se piccole o semplici hanno il loro messaggio e sono belle così come sono anche dei soli segni simbolici che indicano le festività natalizie.

Alcune famiglie invece si sono impegnate più di altre o per passione, per gusto, per tradizione, o semplicemente per rendere anche piú bella una via o un quartiere più buio o fuori mano, dopo che ci siamo impegnati per l’installazione dell’illuminazione pubblica natalizia del nostro caro paese e voi tutti avete risposto in maniera netta e chiara per dir meglio luminosa!

Ora per mantenere accesa l’iniziativa in maniera simpatica il Comitato Spontaneo Cittadino “Illuminiamo il Natale a Portocannone” riferisce: “abbiamo pensato di riconoscere le famiglie e i cittadini che hanno abbellito per l’appunto le proprie abitazioni esterne dove spesso anche i nostri bambini in questi giorni si sono soffermati e incantati a guardarle, chiaramente questa è un’iniziativa consecutiva al nostro progetto comune Illuminiamo il Natale a Portocannone, non obbligatoria. Infatti spontaneamente anche sotto segnalazione e accettazione degli stessi che hanno fatto parte di questo gioco – concorso popolare denominato premiamo l’illuminazione natalizia più bella di Portocannone sono stati giudicati dai cittadini che principalmente fanno parte del gruppo social del comitato che hanno scelto con un like quella preferita.

A chiusura delle votazioni questi sono stati i risultati:

  • N. 1 Teresa Fusco voti 17
  • N. 2 Genny e Michael Musacchio voti 132
  • N. 3 Loredana Iacovelli voti 146
  • N. 4 Virginia e Aniello voti 20
  • N. 5 Stefano Ciarmela voti 25
  • N. 6 Domenico e Enza Gasparri voti 32
  • N. 7 Egidio Quintarelli voti 17
  • N. 8 Dell’Oglio voti 14

La premiazione sarà itinerante presso le abitazioni delle famiglie interessate nelle prossime ore, targhe e coppe ricordo saranno consegnate a suggello di quest’altra luminosa iniziativa”.