Il progetto, già attivo da tempo grazie all’Associazione Culturale Enogastronomica Chedolcetipreparo di Domenica Silvestri, entra ora ufficialmente a far parte delle iniziative dell’Associazione Genitori Arcobaleno, arricchendo l’offerta formativa e ricreativa per i giovani associati.
A partire dal 5 ottobre 2025, gli incontri si svolgeranno due volte al mese presso i locali messi a disposizione dal Centro Sociale di Pozzilli. Durante le attività i ragazzi avranno l’opportunità di imparare nuove ricette, sperimentare in cucina e vivere momenti di condivisione e divertimento.
«Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri ragazzi un’esperienza che unisce manualità, creatività e socializzazione» – dichiarano i referenti dell’Associazione Genitori Arcobaleno – «La cucina è un linguaggio universale che insegna collaborazione, pazienza e valorizza i piccoli grandi talenti».
Il laboratorio è riservato esclusivamente ai ragazzi dell’Associazione Genitori Arcobaleno e nasce con l’intento di favorire la crescita personale e lo spirito di comunità attraverso attività pratiche e inclusive.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie