CAMPOBASSO – Con grande entusiasmo, viene oggi ufficialmente inaugurato il Website dell’Università del Molise per la Terza Età e del Tempo Libero, un innovativo portale concepito per permettere di conoscere la multiforme realtà dell’Associazione. Questo progetto nasce con l’intento di offrire un’esperienza digitale avanzata, caratterizzata da un’interfaccia intuitiva e contenuti di elevata qualità. Accessibile, intuitivo e ricco di contenuti, il Sito rappresenta un punto di riferimento per un vasto pubblico.
Il progetto è stato sviluppato nell’ambito del Programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori) – Corso di Digital Marketing – Docente Vincenzo Testa, che si inserisce nella sezione dedicata alle politiche del lavoro del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e che ha, tra gli obiettivi, le politiche della formazione, con la personalizzazione degli interventi sulla base dei fabbisogni rilevati.
«Il nostro desiderio è quello di creare uno spazio digitale che unisca funzionalità ed estetica, fornendo agli utenti una piattaforma sicura e intuitiva e un punto di riferimento affidabile e innovativo nel panorama digitale» – dichiara Maria Pantalea Morello, Socia dell’Associazione e creatrice del Sito.
È possibile accedere al Sito all’indirizzo https://www.uniterzaetacb.it, dove gli utenti potranno esplorare tutte le potenzialità offerte da questa nuova piattaforma e scoprire come il Website possa migliorare il modo in cui interagire con l’Associazione.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy