Processione del Venerdì Santo, ecco come cambierà il traffico a Campobasso

145

via crucis termoliCAMPOBASSO – Venerdì 19 aprile si svolgerà lungo le strade del centro cittadino la tradizionale Processione del Venerdì Santo; tale avvenimento, di grande suggestione, è molto sentito dalla cittadinanza ed è di grande richiamo turistico, tanto da attirare migliaia di fedeli. Per tali ragioni si è deciso di vietare il transito e la sosta sulle zone interessate al passaggio della Processione dalle ore 14, disponendo anche la sospensione della circolazione per tutte le categorie di veicoli, lungo il seguente percorso della Processione del Venerdì Santo:

Via Santa Maria della Croce, Via Marconi, Via S.Antonio Abate, Largo San Leonardo, Via Ziccardi, Salita San Paolo, Salita Santa Maria Maggiore, Via Chiarizia, Via Cannavina, Via Ferrari, Piazza C.Battisti, Via Mazzini, Via Umberto, C.so Bucci, Piazza D’Ovidio, Piazza V. Emanuele, Viale Elena, Via Scatolone, Piazza della Vittoria, Corso V.Emanuele.

Il personale della Polizia Locale, impegnato per l’evento, provvederà ad eventuali modifiche alla circolazione stradale che si renderanno necessarie. Eventuali veicoli in sosta saranno rimossi a mezzo carro attrezzi.