Progetto Moli-sani, un invito a partecipare ai nuovi progetti di ricerca

177

moli-sani

TERMOLI – In una nota del Comune di Termoli si parla dei nuovi progetti di ricerca di Moli-sani. Ecco cosa viene riferito: “Progetto Moli-sani è portato avanti dal Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’Istituto Neuromed di Pozzilli che, con una certa regolarità, ricontatta i Partecipanti per nuove iniziative di ricerca, principalmente via posta ordinaria o telefonicamente. Attualmente i ricercatori sono impegnati a studiare quanto la pandemia di COVID-19 stia modificando lo stile di vita delle persone; abbiamo pertanto bisogno di contattare in maniera rapida ed efficiente il maggior numero possibile di Partecipanti al Progetto Moli-sani. MOli-sani chiede aiuto alle Amministrazioni comunali per condividere il proprio messaggio via social, in modo che anche i Moli-sani che non hanno lasciato un recapito di telefonia mobile o un indirizzo email possano essere informati sulla nostra ricerca e raggiungerci facilmente”.

Di seguito invece il post di Facebook con l’invito di Moli-sani alla compilazione del questionario online: “Cari partecipanti del Progetto Moli-sani, il grande impegno scientifico dei nostri ricercatori continua. Ecco perché chiediamo nuovamente il vostro aiuto per lo studio Moli-LOCK, grazie al quale stiamo contribuendo attivamente a capire come sta cambiando la nostra vita durante i mesi difficili della pandemia COVID-19. Cliccando il link sottostante potrete compilare il primo dei tre questionari che richiederà meno di 10 minuti. Vi preghiamo di compilarlo in un’unica volta perché non sarà possibile salvare le informazioni inserite. Nei prossimi giorni riceverete i link per compilare altri due questionari che richiederanno circa 5 minuti ciascuno. A partire da gennaio sarete inoltre invitati a effettuare un test sierologico per individuare la presenza di anticorpi al coronavirus presso i nostri laboratori di Campobasso. Per maggiori informazioni potete visitare il sito dello studio Moli-sani www.moli-sani.org

Se sei un partecipante del Progetto Moli-sani e non hai ancora ricevuto un messaggio WhatsApp da parte dei nostri ricercatori, ti invitiamo a contattarci al numero 3911196005.

Primo questionario: https://forms.gle/vPe6XtRqM4Mw1bYe6″