Promox campionato Wrc 2021: Motorsport punta su due driver molisani

75

pilota giuseppe testa

REGIONE – Ci sarà anche Promox nel campionato italiano Wrc 2021 che sta per prendere il via, evento di punta nel panorama motoristico nazionale con sette appuntamenti nel calendario. L’agenzia milanese che opera nel mondo del marketing e della comunicazione a 360 gradi è indirizzata fortemente nella promozione sportiva dei brand/marchi aziendali dei propri partner.

In particolare, ha puntato sul Motorsport, acquisendo le prestazioni di due validissimi driver molisani. Nell’orbita del gruppo Promox orbiteranno il talentuoso Giuseppe Testa (nella foto), giovane ma ormai affermato pilota, già ufficiale Peugeot e con un lungo e invidiabile palmares, che punterà al vertice con la sua performante Skoda Fabia R5 Evo 2. Ci sarà poi Gabriele Recchiuti, giovanissimo driver ed outsider, già messosi in buona luce in altri appuntamenti che sarà al via con una Peugeot 208 Rally 4.

“Il duo testimonia, tra l’altro, quanto Promox punti con forza sulla crescita e l’affermazione dei giovani talenti sportivi. Un grazie va alla RO Racing, dinamica scuderia siciliana che ha preso in carico la gestione sportiva di Giuseppe Testa. Un grazie, inoltre, anche alla storica scuderia veneta Hawk Racing (che in questi giorni compie 50 anni di attività) che curerà la gestione di Gabriele Recchiuti. In Promox si nutre fiducia su queste sinergie per ottenere risultati soddisfacenti e lusinghieri, occasione di visibilità per i nostri partner ed i loro brand” si legge nella nota.