Prosegue la distribuzione dei Calendari 2024: ora anche nelle Contrade

22

CAMPOBASSO – SEA Spa prosegue la distribuzione dei nuovi calendari per l’anno 2024, estendendo la copertura non solo ai Quartieri, ma anche alle Contrade di Campobasso. Il servizio extra è reso possibile grazie all’instancabile impegno degli operatori della raccolta differenziata di SEA Spa che, con dedizione e attenzione costante alle esigenze dei cittadini, lavorano per garantire il decoro della città e che i residenti di ogni zona ricevano puntualmente i nuovi calendari.

Si invita pertanto ciascun cittadino a controllare nella propria cassetta postale la presenza del nuovo calendario. Nel caso in cui la cassetta si trovi lontana dalla posizione abituale del mastello, è possibile verificare la ricezione del calendario all’interno del proprio contenitore. In aggiunta, è possibile trovare i calendari delle diverse zone anche sull’App Junker.

Per chi invece predilige una nuova copia cartacea, può riceverla presso la sede dell’Info Point situato in piazza Molise 70. Inoltre, a partire dalla fine del mese di dicembre, sarà possibile scaricare i calendari direttamente dal sito ufficiale http://www.seacb.it, sia nella versione compatta che con il calendario tradizionale con i 12 mesi.