Il tutto “a conferma – spiegano dalla Regione stessa annunciando la novità – di una strategia chiara e coerente: non lasciare indietro le imprese che hanno creduto in questa misura”. Un risultato reso possibile grazie al lavoro dell’assessorato regionale alle Attività Produttive con collaborazione del suo braccio operativo Sviluppo Italia.
“Siamo riusciti a reperire nuove risorse attraverso la riprogrammazione regionale, permettendo così di ampliare ulteriormente la platea delle imprese beneficiarie – ha spiegato l’assessore Andrea Di Lucente – Sono lieto di poter fare questo annuncio prima di Natale, perché rappresenta un messaggio di fiducia e di concretezza per tante aziende molisane che attendono risposte”.
“È un segnale forte e tangibile di vicinanza al mondo produttivo regionale – ha concluso l’assessore – che ha risposto con entusiasmo e progettualità. Continuiamo a sostenere chi investe nel futuro della propria impresa e dell’economia molisana”. In tempi brevi si procederà ora con gli atti amministrativi conseguenti e con lo scorrimento progressivo della graduatoria.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X