La giornata inizierà alle 18:00 con la Santa Messa, momento centrale della ricorrenza. A seguire, alle 19:00, la comunità potrà assistere al concerto “Sciore Sperdute”, un’esibizione che valorizza la musica popolare attraverso un ensemble di strumenti e voci del territorio. Sul palco si alterneranno i mandolisti Antonio, Gianluigi e Gianmarco Di Lauro, i fisarmonicisti Matteo Coppola e Domenico Tamburro, il chitarrista Antonio Niro, e le voci di Anna Maria Capriglione, Ilaria Di Biase e Irene Barone.
Le celebrazioni proseguiranno domenica 1° febbraio 2026, quando alle 11:30 sarà celebrata la Messa solenne presieduta da Sua Eccellenza Biagio Colajanni, un appuntamento particolarmente atteso dalla comunità. Al termine della funzione, i fedeli saranno invitati a partecipare a un momento di fraternità con la tradizionale agape nei locali della parrocchia.
Un fine settimana che rinnova lo spirito comunitario e l’eredità educativa di San Giovanni Bosco, figura amatissima e punto di riferimento per giovani e famiglie.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X