San Valentino, i consigli della make up artist Fiorenza Lacerenza

117

TERMOLI – In vista della festa di San Valentino abbiamo voluto chiedere alcuni consigli alla make up artist di Termoli Fiorenza Lacerenza. Ecco che cosa ci ha detto: “Questo mese festeggiamo l’amore, e come non mettere al primo posto l’amore per se stessi! Recentemente io ho introdotto il trattamento di rimozione tatuaggi (che riguarda solo la dermopigmentazione) e sto per introdurre anche una novità: il neo in viso tatuato. La guru per eccellenza a cui si sono ispirati tatuatori e piercer è Marilyn Monroe. Conoscete tutti il famoso neo che la leggendaria attrice aveva sul labbro, e tante ragazze hanno cercato di riprodurlo con tatuaggi o piercing. Il neo tatuato, a mio parere, è sensuale e può essere effettuato in qualsiasi parte del viso”.

Ma non è finita qui, in quanto per Fiorenza Lacerenza “contro ogni aspettativa questo è stato un periodo intenso. Pensavo di avere, in queste settimane, un po’ più di tranquillità e invece sono stata sommersa di lavoro, sia quello mio effettivo presso l’ambulatorio che ho nell’istituto medico chirurgico italiano a Termoli, sia quello online riguardo al lavoro social e all’introduzione dei nuovi trattamenti. Insieme alla mia social media manager Laura Starlacci, sto lavorando alla creazione di contenuti per i social. Laura mi sta dando una grande mano alleggerendomi il lavoro, è in gamba e abbiamo gusti simili, quindi tutte le sue idee incontrano appieno le mie”.

Queste, dunque, sono le ultime novità. Ma Fiorenza ha ancora qualcosa da dirci: “In futuro introdurrò tanti altri trattamenti. Li lancerò man mano, uno al mese per tutto l’anno: ho già frequentato i relativi corsi. Temporeggio tra una novità e l’altra per non creare confusione, ma questo 2022 sarà bello ricco. Tra l’altro in questo mese di febbraio verrà presentato un open day, una giornata in cui io, il medico chirurgo estetico e un estetista effettueremo consulenze e trattamenti scontati. Saremo presenti noi 3 presso l’istituto medico chirurgico italiano, a Termoli, e dedicheremo la giornata a tutte coloro che vorranno effettuare un trattamento”.