Scomparsa del Dott. Fabio Papa, i messaggi di cordoglio

72

fiaccolata lumi

CAMPOBASSO – L’Amministrazione comunale di Campobasso esprime sincera vicinanza a familiari e parenti del dottor Fabio Papa, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Campobasso, per la perdita improvvisa del loro caro avvenuta ieri. Il dottor Papa lascia un grande vuoto nella Magistratura e nella società civile molisana che ne ha saputo apprezzare la serietà e il riserbo professionale propri di chi ha esercitato la propria attività sempre con la doverosa attenzione verso il bene comune.

“Profondo Cordoglio per la prematura scomparsa del Dott. Fabio Papa, Magistrato di grande professionalità, preparazione ed impegno nella lotta alla criminalità, sempre nel rispetto dei diritti umani e Costituzionalmente garantiti. Lascia un vuoto oltre che nella Magistratura anche nell’Avvocatura con cui ha sempre interloquito con grande rispetto dei ruoli” Avv. Francesco La Cava.

Il Presidente del Tribunale ed il Procuratore della Repubblica di Isernia, profondamente commossi, piangono la prematura scomparsa del carissimo e stimatissimo Magistrato Dott. Fabio Papa, unendosi al profondo dolore dei suoi familiari, dei parenti e degli amici tutti. Aveva prestato servizio, tra l’altro, sia presso il Tribunale di Isernia che presso la Procura della Repubblica di Isernia, e, per la sua grande professionalità, unita alla sua altrettanto grande umiltà ed umanità aveva goduto di unanime apprezzamento da parte dei Colleghi, del Personale amministrativo, dell’Avvocatura e dell’utenza in genere.