Un borgo, ad un passo dall’Abruzzo, punto di partenza per esplorare il Molise più autentico, partecipando alle originali esperienze organizzate a Borgotufi, fra profumi, sapori, artigianato, storie antiche e uniche nel paese dell’agricoltura biologica e dello sviluppo sostenibile: dalle passeggiate nell’orto biologico con un esperto agronomo e nel Giardino delle Mele Antiche, dove scoprirne oltre 60 varietà recuperate, alle emozioni dell’apicoltura, dalla raccolta delle erbe spontanee da assaporare a tavola, alle passeggiate poetico-rurali sui pascoli della Transumanza, ai laboratori di scultura, le serate di osservazione astronomica sotto le stelle tra miti e leggende, le tante degustazioni e prodotti tipici da assaporare, come la birra agricola Malto Lento, prodotta a Castel del Giudice con orzo coltivato sul posto. E poi tour in e-bike lungo itinerari sempre diversi, come quelli che conducono alle Cascate del Verde di Borrello, alla Riserva MaB di Montedimezzo, fra le cime di Capracotta, e il rafting e canoa sul fiume Sangro.
Per tutto il mese di settembre, con l’offerta “Estate al Borgo”, 2 notti in camera Junior Suite Deluxe o Suite Deluxe, colazione con prodotti tipici e artigianali del territorio, il Day Spa Relax giornaliero della durata di 2 ore, un massaggio multisensoriale personalizzato con oli alle erbe dell’Appennino di 25 minuti a persona, tisane alle erbe dei prati alto molisani, è al prezzo di 438 euro a camera per 2 persone.
Per una vacanza rilassante, la proposta “Relax al Borgo” comprende il soggiorno di 2 notti in albergo diffuso, la colazione con prodotti tipici del territorio, il Day Spa Relax giornaliero della durata di 2 ore, un massaggio viso da 25 minuti a persona, un massaggio corpo con oli aromatizzati alle erbe della montagna molisana da 25 minuti a persona, tisane alle erbe dei prati alto molisani. Il prezzo dell’offertaè di 499 euro per 2 persone.
Per una vacanza breve, ma intensa, l’offerta “Un giorno al Borgo”, per soggiorni dalla domenica al giovedì, comprende: il soggiorno di 1 notte in tutte le tipologie di camere di Borgotufi, colazione con prodotti tipici e artigianali del territorio, lo sconto del 20% sulla cena al Ristorante del Borgo. Il prezzo è a partire da 149 euro a camera per 2 persone.
Coloro che sono alla ricerca di una vacanza romantica, con la proposta Mille e una Notte a Borgotufi vivono un’esperienza sognante: il soggiorno di 1 notte (in tutte le tipologie di camere), colazione con prodotti tipici e artigianali del territorio, il Day Spa Relax di 2 ore, un massaggio multisensoriale personalizzato con oli alle erbe dell’Appennino da 25′ a persona e lo sconto del 20% sulla cena al Ristorante del Borgo. L’offerta, valida dalla domenica al giovedì, a settembre è a partire da 229 a camera per 2 persone.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy