“Skill mismatch”, presentazione del libro al Federico Svevia di Termoli

143

Il 30 novembre presentazione al “Federico di Svevia” di Termoli del libro di Giancarlo Prosperi e Giorgina Di Ioia “Skill mismatch” e processo pedagogico delle risorse umane

copertina skill mismatchTERMOLI – Mercoledì 30 novembre, alle ore 15.30, verrà ospitata nell’I.P.S.E.O.A. “Federico di Svevia” di Termoli la presentazione del volume “Skill mismatch” e processo pedagogico delle risorse umane. Riflessioni e buone pratiche di Giancarlo Prosperi e Giorgina Di Ioia (Edizioni Itard, collana “Les Observateurs”).

Dopo i saluti di Maria Chimisso, dirigente scolastica del “Federico di Svevia”, prenderanno la parola Adele Fraracci, docente allo Scientifico “A. Romita” di Campobasso, Marco Di Paolo, coordinatore regionale equipe formative territoriali Molise – MIUR, e Mario Berardino, pedagogista. A seguire, gli interventi degli Autori del volume. Modera il giornalista Sandro Galantini, direttore editoriale della rivista “Ippocrate&Dintorni”.

Il volume si situa nel quadro dei lavori propedeutici all’orientamento e all’autoformazione personale e relazionale, con gli strumenti della più aggiornata teoria e pratica psico-socio-pedagogica.