Attualità Molise

Successo per il servizio “Capracotta informa” su WhatsApp, si va verso i 600 iscritti

CAPRACOTTA – Sono quasi 600 su WhatsApp gli iscritti al servizio di informazione “Capracotta informa”, rivolto ai cittadini per veicolare notizie di interesse pubblico.

Il nuovo servizio funziona in modo semplice ed è completamente gratuito. Per iscriversi è sufficiente essere in possesso dell’applicazione WhatsApp sul proprio telefonino, inserire tra i propri contatti (in rubrica) il numero +393500357084, da memorizzare in rubrica e registrare sotto la voce “Capracotta Informa”, e inviare un messaggio con il seguente testo: “Iscrizione Nome Cognome città di residenza”.

Attraverso questo nuovo canale di comunicazione è più facile rendere un’informazione tempestiva a un grande numero di utenti, su numerose questioni di pubblica utilità. Dalle informazioni sui servizi comunali agli eventi, alle scadenze e alla viabilità, in particolare la percorribilità delle strade nel periodo invernale in caso di neve, fino a tutte le questioni di pubblico interesse.

“Capracotta informa” è stato attivato da tre mesi per cercare di rendere servizi migliori ai capracottesi e ai turisti sfruttando al meglio ciò che la tecnologia mette oggi a disposizione, così da essere più vicini alle esigenze della comunità.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Capracotta

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter