Termoli, albo associazioni: iscrizioni aperte fino al 30 dicembre

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albo associazioniTERMOLI – C’è tempo fino al 30 dicembre 2016 per iscrivere la propria associazione all’Albo Comunale delle Associazioni creato dal Comune di Termoli. Possono iscriversi all’Albo tutte le associazioni che hanno la sede legale a Termoli e che svolgano la loro attività nella stessa città.

Per chiedere l’iscrizione all’Albo comunale, le associazioni devono avere alle spalle almeno un anno di attività sociale e avere organismi statutari regolarmente costituiti. La domanda di iscrizione deve essere inoltrata al Sindaco del Comune di Termoli, sottoscritta dal legale rappresentante o dal Presidente dell’associazione.

La domanda deve inoltre indicare il settore o i settori (Cultura, Sociale, Sportivo, Civile) per il quale o per i quali si intende ottenere l’iscrizione.

Iscrivere la propria associazione all’Albo comunale comporta tra le altre, le seguenti possibilità: possibilità per i membri dell’associazione di partecipare alle Consulte comunali in occasione dell’adozione di provvedimenti, diritto ad ottenere il patrocinio del Comune per eventi e manifestazioni organizzate dall’associazione, diritto ad ottenere la gestione diretta e/o convenzionale di strutture ed attrezzature comunali per attività sportive, culturali, civili e sociali, diritto ad essere coinvolti in attività e progetti promossi dal Comune di Termoli.

Altre informazioni e moduli sono disponibili nella sezione Avvisi del sito web del Comune di Termoli www.termoli.gov.it