TERMOLI – Entrano nel vivo gli appuntamenti dedicati alla Bandiera Verde, il riconoscimento assegnato dai pediatri italiani alle spiagge più adatte ai bambini. In attesa della grande cerimonia nazionale prevista per sabato 11 luglio al porto turistico Marina di San Pietro, Termoli apre domani il calendario degli eventi con la consegna ufficiale dei vessilli ai balneatori della città.
Lunedì 6 luglio, alle ore 17, la sala consiliare del Comune di Termoli ospiterà la cerimonia riservata agli operatori locali, protagonisti di un risultato significativo: per il quindicesimo anno consecutivo, Termoli è stata insignita della Bandiera Verde, conferma della qualità dei servizi, della sicurezza e dell’accoglienza delle sue spiagge.
Alla manifestazione saranno presenti il professor Italo Farnetani, ideatore del riconoscimento, il sindaco Nicola Balice, l’assessore all’Ambiente Silvana Ciciola e altri rappresentanti dell’amministrazione comunale. Un momento istituzionale che anticipa la festa dell’11 luglio e che celebra l’impegno dei balneatori nel garantire standard elevati per famiglie e bambini.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X