Termoli, nuovi interventi di pulizia e rimozione di rifiuti abbandonati

50

rifiuti 7 ottobre 2021

TERMOLI – Continuano gli interventi di pulizia e rimozione dei rifiuti abbandonati sul territorio comunale da parte della Rieco Sud. Nella mattinata di ieri 7 ottobre gli operatori sono intervenuti su diversi punti sensibili della città per rimuovere rifiuti lasciati illecitamente sui marciapiedi, lungo i cigli stradali, nei pressi dei contenitori degli abiti usati e nelle aree verdi. I rifiuti rimossi sono di varia natura: ingombranti, buste di indifferenziato, deiezioni canine e cartoni.

L’Azienda rinnova l’appello a tutti i cittadini per una maggiore collaborazione nel rispetto dei comportamenti virtuosi verso il nostro territorio e invita a denunciare alle forze dell’ordine gli illeciti ambientali al fine di salvaguardare la salute e il decoro della nostra città.

Si ricorda che i rifiuti ingombranti, i Raee e gli sfalci da giardino possono essere portati all’Ecocentro di via Arti e Mestieri, aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

Per il ritiro a domicilio basta prenotarsi gratuitamente chiamando il numero verde 800.688.712 attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14.30.