Termoli

Termoli: ruba cellulari e portafogli sotto l’ombrellone, 25enne in manette

TERMOLI – Ha rubato telefonini cellulari, uno zaino e alcuni portafogli sotto un ombrellone, tentando poi di darsela a gambe: per tale ragione un 25enne della provincia di Benevento, residente a Termoli, è finito in manette a Termoli. Il giovane è stato arrestato ieri pomeriggio in flagranza di reato dalla locale Squadra Volante. L’immediato intervento del personale dello stabilimento e poi degli agenti del Commissariato ha permesso di bloccarlo.

Su disposizione del pm di Larino, il ladro campano (che ha alcuni precedenti per reati contro il patrimonio) è stato posto ai domiciliari per furto con destrezza. La refurtiva è stata intanto recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

L’attività di controllo del territorio, effettuata in maniera efficace e costante da parte del commissariato di Termoli, ha permesso ancora una volta il raggiungimento di un importante risultato in termini di prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, assestando, anche grazie all’aiuto dei cittadini, un duro colpo al fenomeno dei furti nei lidi balneari durante la stagione estiva.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter