Termoli, ultimi giorni per partecipare al bando per il servizio civile

60

Servizio Civile Nazionale logoTERMOLI – C’è tempo fino a venerdì 8 luglio alle ore 14.00 per presentare la domanda di servizio civile. Il bando che prevede la selezione di 247 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Molise è pubblicato sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata direttamente al Comune di Termoli – Ufficio Protocollo (protocollo@pec.comune.termoli.cb.it) Via Sannitica n. 5 – 86039 Termoli e deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 30 giugno 2016. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Il Bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile e gli allegati 2 e 3 potranno essere scaricati dai siti Internet agli indirizzi : www.servizocivile.it sezione modulistica, sul sito www.regione.molise.it sezione servizio civile e sul sito del Comune di Termoli www.comune.termoli.cb.it o ritirati presso l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Termoli Ufficio di Cittadinanza dove sarà possibile richiedere ulteriori informazioni.