Un pizzico di Molise sul palco di Sanremo: Elena D’Amario

229
Elena D’Amario con Elisa

TERMOLI – Anche il Molise esulta per Elena D’Amario, ballerina abruzzese che ha incantato ieri la platea del Festival di Sanremo 2022 durante l’esecuzione di “What a feeling” di Irene Cara, brano portante della colonna sonora di “Flashdance” che Elisa ha interpretato in occasione della serata dedicata alle cover. Ebbene, pur essendo nata e cresciuta tra Pescara e Francavilla al Mare, Elena ha anche legami con la nostra regione, poiche’ i suoi zii e la sua nonna 93enne vivono a Termoli. Spesso, quindi, è facile trovarla anche lì.

Oggi su Instagram la ballerina parla di “pura gioia, un’emozione indescrivibile. Ecco un nuovo ricordo da portare con me per sempre. Indimenticabile. Grazie, Elisa: sei un’artista umile, generosa e immensa. Grazie a tutto il team che ha reso tutto questo un sogno indimenticabile, a Sanremo, al maestro, a tutti i musicisti e all’orchestra! Un grazie speciale a Pierpaolo Piccioli per averci sapientemente vestite di magia”.

Al seguente link di Raiplay è possibile rivedere Elisa con Elena D’Amario: https://www.raiplay.it/video/2022/02/Sanremo-2022-quarta-serata-Elisa-canta-What-a-feeling–a6c25a26-87d8-4541-92bc-6ca73c557dae.html.