Universo Magnolia, le partite della giovanili dal 7 al 12 febbraio

31

logo magnolia campobassoCAMPOBASSO – Tre appuntamenti al maschile, altrettanti al femminile. La seconda settimana del mese di febbraio sul fronte del vivaio cestistico campobassano porta con sé un simile quadro a livello di confronti.

In rosa – in casa Magnolia – l’under 17 leader del torneo congiunto tra under 17 ed under 19 inizia il girone di ritorno affrontando, tra le mura amiche, domani sera (martedì 7 febbraio) con palla a due alle ore 19 le pari età dello Sporting Martinsicuro (fanalino di coda senza successi all’attivo) forte di un percorso che, al giro di boa, la vede solitaria capolista a punteggio pieno. Il giorno dopo – mercoledì 8 febbraio – con palla a due alle ore 16.45 prenderà il via la seconda fase del torneo under 15 col gruppo rossoblù di coach Dragonetto ospite della Magic Chieti ancora in cerca di successi. Poi, sabato con inizio alle ore 16, è previsto l’esordio dell’under 13 griffata New York Knicks nella Divsion Atlantic della Junior Nba Fip andando ad ospitare all’Arena lo Yale Pescara San Vito Chietino Philadelphia 76ers.

Sul fronte maschile con l’Under 19 che rinviato il proprio match a Nereto al 14 marzo e l’Under 15 in attesa di notizie per la seconda fase, in campo scenderanno soltanto l’Under 17 Ennebici e le Under 14 e 13 di Cestistica Campobasso.

I primi giovedì sera (9 febbraio) con palla a due alle ore 19 ospiteranno l’Atessa sul parquet di Vazzieri. Under 14 e 13, invece, come da tradizione animeranno il weekend. I primi guidati da coach Luigi De Vivo ospiteranno a Vazzieri (sabato 11 febbraio con avvio alle 16) i Ballers Lab di Termoli, antagonisti anche al mattino del giorno successivo (domenica 12 febbraio con palla a due fissata alle ore 9.30) sul fronte degli under 13 guidati da Mario Greco.