ISERNIA – Si chiude con un bilancio più che positivo il 1° Trofeo DLF Isernia, gara regionale a coppia imposta organizzata dall’ASD DLF Isernia con la collaborazione del Dopolavoro Ferroviario Campobasso. Una manifestazione partecipata e tecnicamente di alto livello, che ha visto scendere in campo 64 coppie, per un totale di 128 atleti.
A conquistare il trofeo sono stati i padroni di casa Angelo Russo e Sandro Velocci, capaci di imporsi con autorevolezza e lucidità fino alla finale, confermandosi “profeti in patria”. Al secondo posto Giovanni e Linda Santoriello della Garibaldi Pellezzano, coppia solida e competitiva. Terzo gradino del podio per Antonio Iacobucci e Maurizio Silvaroli della Bocciofila Avis Campobasso, protagonisti di un percorso convincente. Quarto posto per Luigi Aquino e Alfredo Campitelli del Città del Vasto.
A completare la top eight:
La direzione di gara è stata affidata a Riccardo Forte, arbitro regionale AIAB Molise, affiancato dagli arbitri di campo Agostino Nappo e Markus Di Renzo. Presenti alle premiazioni il presidente FIB Molise Giuseppe Formato e il delegato provinciale FIB Isernia Gregorio Valente.
Soddisfatto il presidente Formato, che ha evidenziato il valore dell’iniziativa: «La grande partecipazione conferma la qualità del lavoro svolto dalle società sul territorio. Complimenti all’ASD DLF Isernia per l’organizzazione e a tutte le coppie per lo spettacolo offerto. Organizzare e vincere non è mai semplice: Russo e Velocci hanno saputo farlo con merito».
Il circuito regionale prosegue domenica 22 febbraio 2026 con il 1° Trofeo Città di Oratino, gara a coppia regionale organizzata dall’ASD Comunale Oratino, che vedrà nuovamente 64 coppie ai nastri di partenza.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X