Venafro, furto e spaccio droga: arrestato un pregiudicato

113

foto arrestatoVENAFRO – Un 30enne di Venafro, pregiudicato per una serie di reati che vanno dal furto allo spaccio di stupefacenti, dalla violenza sessuale al danneggiamento, dalle minacce ad altri reati contro la persona, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione.

Il pregiudicato, che nel recente passato si era reso protagonista in particolare di una serie di furti, nonché di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina, cocaina ed hashish, del quale riforniva giovani acquirenti del posto, è stato rintracciato questa mattina presso la sua abitazione dove gli uomini dell’Arma hanno dato esecuzione ad un mandato di cattura emesso dalla competente Autorità Giudiziaria.

Accompagnato nella caserma dei Carabinieri di Venafro, dopo le formalità di rito è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Isernia. Con quest’ultima operazione salgono a venti le persone arrestate dall’inizio di quest’anno dai Carabinieri della Compagnia venafrana prevalentemente per reati di criminalità predatoria.