Aast Termoli, 31 candidati per il master “Business Strategy e Marketing per l’Hospitality”

centro storico TermoliTERMOLI – Sono trentuno i candidati presentatisi all’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo (Aast) di Termoli per partecipare alla selezione per il master “Business Strategy e Marketing per l’Hospitality”, in programma a Milano presso la Business School de “Il Sole 24 Ore”. Dieci i posti disponibili. Una commissione nominata dall’Aast ha selezionato le domande dei candidati chiamati anche a un colloquio.

Questi i nomi dei primi dieci in graduatoria: Lara Labombarda, Valentina Bozzelli, Eliana Catelli, Manuele Martelli, Maria Concetta Perfetto, Federica Casciati, Marina Zeoli, Daniele Barca, Francesco Maitino e Carmine Valentino. La delibera con i punteggi dei singoli aspiranti è pubblicata sul sito istituzionale dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli all’indirizzo www.termoli.net.