L’Aast di Termoli verso la Bit 2018, migliaia di visualizzazioni per lo spot su Facebook

TERMOLI – Attivare nuovi rapporti commerciali con buyer nazionali ed esteri e sviluppare canali di distribuzione dell’offerta turistica. Sono gli obiettivi dell’Azienda autonoma di soggiorno e turismo (Aast) di Termoli, al lavoro per la prossima Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano, dall’11 al 13 febbraio 2018, in uno stand con Regione Molise e Distretto Molise Orientale.

Sono già state inviate le linee guida con modulo di adesione ai comuni e ai soci del Distretto. L’invito a partecipare è anche ad associazioni e imprese. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate all’Aast entro il 29 settembre. Sui canali social dell’Aast disponibili video dei Comuni che hanno preso parte alla Bit 2017.

“Sono spot legati al territorio – spiega il commissario Aast Remo Di Giandomenico – Sulla pagina Facebook finora oltre 180mila letture. Continueremo così: promuovere le peculiarità del territorio dove il turista può trovare tutto in pochi chilometri: dal mare alla collina alla montagna”.