Un Mercatino di Natale a misura di bambino con la CTA MUSICAL

243

mercatinoctaCEPPAGNA – Grande attesa per l’evento che Sabato 19 Dicembre, a partire dalle ore 15,00, accrescerà l’atmosfera natalizia dell’hinterland venafrano con la prima edizione del “Mercatino di Natale a Ceppagna“.

Organizzato dalla CTA MUSICAL e dalla BANCA MEDIOLANUM con il Patrocinio del Comune di Venafro, l’evento sarà davvero a misura di bambino con le esibizioni degli allievi dei corsi di canto della CTA MUSICAL (canto bambini e canto adulti) accompagnate da musica dal vivo.

Numerosi gli stand per proporre al pubblico specialità gastronomiche e prodotti tipici. Non poteva mancare ovviamente l’artigianato locale con stand dedicati.

Entusiasta Gino Matrunola, organizzatore dell’evento, ci ricorda che, con la forza di volontà e con una genuina collaborazione tra giovani e istituzioni, nulla è impossibile:

Organizzare un evento richiede sempre molto tempo. Fortunatamente siamo un bel gruppo, attivo ed efficace, ed abbiamo messo su, con tutte le risorse possibili, una prima edizione dei mercatini di Natale a Ceppagna, che ricorderemo sicuramente. Grazie anche alla Banca Mediolanum di Fabrizio Simeone, che ha contribuito in gran parte alla riuscita dell’evento, ed a Sylvia Falciglia, Cinzia Falciglia, Paola Matera, Livio De Luca, Fabio Falciglia, Filomena Iannacone. Oltre all’appoggio di tutte le piccole sponsorizzazioni. Tante cose da fare ci saranno sabato…e tante sorprese! Vi aspettiamo tutti per stare insieme e vivere a pieno lo spirito natalizio che unisce e scalda.”

Durante l’evento, oltre a tante sorprese, avrà luogo il Concorso “POESIA DI NATALE” per bambini. Tutti i bambini possono partecipare proponendo una poesia natalizia. Nel corso della serata potranno leggere la propria poesia al microfono. La poesia più bella si aggiudicherà un bellissimo premio. A concludere la serata l’immancabile Lotteria Natalizia con l’estrazione dei tre numeri fortunati.

Per info: TEL. 377.5339032 – E-MAIL mercnataleceppagna@libero.it