10 anni Banca Popolare delle Province Molisane: l’intervento di Battista

80

10 anni Banca Popolare delle Province Molisane: l'intervento di BattistaAnche il sindaco di Campobasso Antonio Battista ha partecipato ieri mattina alla cerimonia che si è tenuta nell’auditorium dell’Ex Gil per celebrare i dieci anni di attività della Banca Popolare delle Province Molisane.

“Una solida realtà del nostro territorio che ha dimostrato maturità e grande capacità di sviluppo. Una banca che ha saputo investire sulle potenzialità locali, contrastare le difficoltà di un’area non facile grazie all’elasticità, all’energia e alla professionalità di chi guida e di quanti lavorano in questa grande Banca che, partendo dal Molise, ha sin da subito guardato lontano senza fermarsi davanti agli ostacoli, ma utilizzando la giusta dose di coraggio che non deve mai mancare soprattutto agli imprenditori che operano in zone come le nostre.

Coraggio che chiediamo a tutti i titolari di aziende e imprese senza però volerci sottrarre alle nostre responsabilità di amministratori. La politica, per come la intendo io, deve manifestare la sua vicinanza al tessuto imprenditoriale, facilitare il lavoro di chi opera sul territorio e farlo sempre con trasparenza e senso di responsabilità. Un risultato lusinghiero quello raggiunto in questi 10 anni dalla Banca Popolare delle Province Molisane che mi auguro possa continuare in modo sempre più importante anche nel futuro”.